CONCORSO PRESEPI 2021

Il concorso è aperto a tutti!

Agli iscritti verrà data una CASSETTA IN LEGNO (tipo frutta) dentro la quale realizzare il proprio presepe, NON sul fondo della cassetta MA utilizzando UN LATO LUNGO e tenendo la cassetta “in piedi”.

NB:il tema è LIBERO!

Una giuria sceglierà i vincitori stilando una graduatoria dei presepi visionati.Ad ogni partecipante verrà rilasciato un ricordo di partecipazione. La proclamazione dei vincitori e la premiazione si terrà il 6 gennaio 2022 alla Tombolata in oratorio (ore 16.00 circa, dopo la Benedizione dei bambini in chiesa).

• Iscrizioni:  in oratorio dopo le messe delle 10.00 e delle 11.15 di domenica 5, mercoledì 8 e domenica 12
  • la quota di partecipazione: una offerta libera a partire da €5, che andrà come contributo per i lavori dell’oratorio...
  • Consegna del presepe: in chiesa GIOVEDI’ 23 DICEMBRE, ultimo giorno della Novena di Natale, alla cappella della ‘Pietà’, con riportato il numero progressivo che vi verrà assegnato all’iscrizione.

Ogni presepe rimarrà esposto al pubblico in chiesa

BUON LAVORO E…. BUON PRESEPE!

I commenti sono chiusi.

Sito con tecnologia WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: