Mangia, bevi, corri e cammina

Il 10 Ottobre si terrà la tradizionale camminata di beneficenza “Mangia, bevi, corri e cammina”, svolta solitamente il 25 aprile ma sospesa nel 2020 e rimandata nel 2021 causa Covid.

Partenza dal campo dell’oratorio dalle 9 alle 11 e arrivo sempre in oratorio, dove sarà possibile pranzare (o prendere cibo d’asporto) prenotandosi a questo link entro venerdì sera.

Sono tre i percorsi disponibili, tutti con almeno un punto ristoro dove potersi rifocillare:

  • 15 km: percorso più lungo con 4 punti ristoro;
  • 9 km: con 3 punti ristoro;
  • 5 km: Percorso interamente su asfalto per permettere il passaggio con i passeggini. La strada sarà chiusa al traffico e sarà presente un punto ristoro.
Mappa approssimativa dei percorsi

La quota d’iscrizione è fissata a 8€ per gli adulti e 3€ per gli under 14, comprensiva del nuovissimo bicchiere telescopico, necessario per poter prendere le bevande ai punti ristoro e che rimarrà agli iscritti al termine dell’evento.

A partire da quest’anno, la camminata sarà dedicata alla memoria di Rinaldo Arrighi, anima storica dell’associazione missionaria “Vita del Mondo” e dell’oratorio.

Per partecipare alla camminata e al pranzo è obbligatorio il possesso del green pass, che verrà controllato al momento dell’iscrizione.

In caso di pioggia l’evento sarà annullato.

I commenti sono chiusi.

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: