Classifica finale

Al termine di una splendida giornata i blu Muntagnèe si aggiudicano la terza edizione del Palio delle frazioni, infatti, grazie alla vittoria ottenuta nell’orienteering, sorpassano i campioni uscenti Scularìtt in classifica generale. Terzo posto per i Campanàtt, vincitori della prima edizione, e quarto per i Pajsàn.

ORIENTEERING
Muntagnèe
Campanàtt
Pajsàn
Scularìtt

CALASSIFICA FINALE
Muntagnèe  54
Scularìtt       50
Campanàtt  39
Pajsàn          31

Si conclude così dopo quattro intense settimane l’edizione 2018 del palio, e quindi è il momento di fare alcune considerazioni “a caldo”. Sicuramente è stato un anno molto buono, forse il migliore in assoluto. Infatti c’è stata molta partecipazione da parte della comunità, favorita sia dalle splendide giornate (ha piovuto solo una sera) che dal nuovo tendone, tant’è che i tavoli erano sempre pieni. Grande successo per le serate a tema (messicano, polpo, pollo, panzerotti e paella) che, grazie all’instancabile impegno dei cuochi, hanno fatto registrare il tutto esaurito. Azzeccata anche la scelta di far coincidere la fine del grest con quella del palio, creando così l’occasione di fare un’unica grande festa. Unica nota dolente è che le iscrizioni, nonostante il maggior numero di bambini presenti, sono calate rispetto agli anni passati, circa 200 invece che 250, fatto che però non ha influito sul regolare svolgimento delle gare.

Ricordiamo che il bar della casetta e i campi da gioco rimarranno aperti (pioggia permettendo) nelle serate dal lunedì al venerdì per tutto il mese di luglio, e che potete trovare tutte le foto del palio sulla pagina Facebook.

Infine un grande grazie a tutti i volontari che si sono impegnati in cucina, al bar, nell’organizzazione dei giochi e nella preparazione del parchetto!!

I commenti sono chiusi.

Fornito da WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: